rg 1x2   

Ho 27 anni da quel giorno in cui ho iniziato a far uso di droga ho sempre avuto l’illusione di smettere come e quando volevo, andando così alla rovina.

 

Dopo anni di tossicodipendenza ero ridotta fisicamente e psicologicamente a una larva umana, non accettavo l’aiuto di nessuno perché da sola non trovavo una soluzione.

 

Il mio ragazzo (tossicodipendente anche lui) mi disse che voleva entrare in comunità, io cercai di fargli cambiare idea ma lui partì, per il suo programma di recupero, da quel giorno provai a smettere con psicofarmaci, metadone e psicologi, ma fu tutto un fallimento, continuavo a pensare alle parole che mi diceva “chiama è l’unica soluzione!” ogni giorno che passava era sempre più dura fino a quando mi decisi a chiamare per farmi aiutare.

 

Con pazienza e costanza mi fece prendere la decisione, sono entrata in comunità, ho finito il programma, ora sono contentissima.

 

Adesso è grande la voglia di vivere e aiutare chi come me sta vivendo lo stesso problema.

 

Non mi stancherò mai di ringraziare le persone che mi hanno aiutato e invito chiunque a trovare il coraggio di dire “ANCH’IO HO BISOGNO DI AIUTO”.

  

Una Ragazza.